Questi muffin salati sono la fine del mondo e vi faranno fare un figurone con i vostri parenti come antipasto o con gli amici per un aperitivo.
Molto semplici e veloci da fare , mettete in una ciotola la farina, il lievito secco per la pizza , 3 cucchiai di parmigiano grattugiato e 2 di pecorino,sale q.b., le uova, il latte e l’olio, mescolate tutto bene con la frusta a mano fino a quando tutti gli ingredienti si saranno amalgamati bene , dopo di che aggiungete le zucchine tagliate alla julienne e i cubetti di pancetta, girate bene.
Ora versate il composto all’ interno dei pirottini nello stampo per muffin fino a riempire i 3/4 del pirottino. Infornate a 180 gradi per 20 minuti, forno statico, prima di tirare fuori dal forno fate sempre la prova dello stuzzicadenti.
Fate raffreddare un pò e nel frattempo riempite una sac a poche di formaggio spalmabile guarnite tutti muffin e se volete aggiungete in cima una chips di zucchina,( precedentemente cotta in forno) per rendere ancora più scenografico il tutto…..et voilà portate in tavola , deliziosiiiiii
Enjoy your Christmas
No Replies to "Cup cakes salati zucchine & pancetta"