Ecco il primo articolo di mia sorella che inaugura la nuova rubrica
Caro Babbo Natale ,
ti scrivo perché sento piangere la bimba dentro di me … e ho deciso così di farla felice e restituirle un sorriso … porgerle la mia mano ricambiando il suo sostegno.
Quest’anno forse sono stata un po’ più brava rispetto all’anno scorso , ho cercato di avere più coraggio e di dedicarmi un po’ di più agli altri e soprattutto a me stessa … ho cercato di non lasciarmi andare nonostante le piccole batoste che la vita mi ha riservato … di non abbattermi davanti ad un fallimento e di trovare lo spirito e la forza di risalire e di sorridere sempre nonostante il mio animo scuro .
Diventi grande e a 35 anni lo so che scriverti è da folli ma a me piace esserlo e credo molto nella tua magia … quella magia che attraverso le sue speranze sembrano realizzarsi i miei sogni o per lo meno trovare una valida alternativa …
Ti scrivo perché ora più che mai ho bisogno di questa tua magia … quella che colora ogni pensiero negativo … quella che sa inebriarti come il profumo di una torta appena sfornata …. quella che sa travolgerti e rassicurarti … non ho dunque bisogno di regali … ho solo bisogno di un’altra dose di coraggio e di spensieratezza perché un nuovo giorno è alle porte e ad essere sincera ho un po’ paura … ho paura di farmi travolgere dalle mie ambizioni e dalle mie aspettative …. ho paura di deludere … di fallire … e farmi male .
Vorrei che la tua magia mi aiutasse a guardare il nuovo giorno con quel pizzico di innocenza e passione che solo i bambini sanno avere … riportami quindi indietro con la mente e fammi rivivere quelle stesse sensazioni che provavo da bambina … quella stessa bambina che vive in me e che ho deciso di rassicurare… ti chiedo , se puoi , di svegliarla e farla urlare affinché la sua voce arrivi a me e diffonda le sue vibrazioni al mio animo … perché so che il nuovo giorno le porterà nuovi stimoli e nuove strade da percorrere ma so anche che per rialzarsi si ha bisogno di una mano … e vorrei che le ricordassi il verso della canzone che a lei piace tanto… NULLA è IMPOSSIBILE PER CHI NON SI ARRENDE E DIFENDE IL SOGNO CHE HA …. perché so il valore che queste parole hanno per lei..
e nella speranza che il nuovo giorno che arriverà sia sereno , felice e in buona salute per tutti , Ti auguro un buon lavoro e sono certa che presto verrai a trovarci ..
Ti aspetto sognando … Laura.
By Laura Nisticò
No Replies to "ALL I WANT FOR CHRISTMANS … ….a new day has come ! (MY LETTER TO SANTA CLAUS)(#VIVALALIBERTA')"