Per prima cosa , preparate la base della cheese cake, , frullando i biscotti , aggiungendo il burro fuso , poi prendete lo stampo ,che avete deciso per la vostra cheese cake, e stendete il composto sulla base . pressate bene , aiutandovi con le mani o il dorso di un cucchiaio . Fate riposare la base in frigo per 30 minuti.
Nel frattempo montante a neve la panna ( ricordatevi di lasciare due cucchiai di panna ancora liquida , per dopo ) . Poi preparate la crema sbattendo con un frullatore la crema spalmabile,lo zucchero , la vaniglia e la scorza di limone ,fino ad ottenere un composto omogeneo. Ammorbidite la colla di pesce in acqua fredda ( Io utilizzo l’ agar , che è un prodotto naturale ottenuto dalle alghe rosse) , strizzate o versate in due cucchiai di panna liquida e fate scogliere. adesso unite la colla o l’ agar alla crema , continuate a girare e in ultimo unite la panna , il cocco grattugiato e un cucchiaio di nutella .
Versate il composto sopra la base di biscotti , che avete fatto riposare in frigo , livellate e fate riposare in frigo per almeno 4-6 ore.
Ma prima riempite una sacca a poche di nutella e decorate la parte superiore della cheese cake , riempiendo completamente tutta la superficie, livellate delicatamente aiutandovi con una spatola , tocco finale una spolverata di cocco grattugiato .
Semplicemente buonissima ……et voilà la cheese cake nutella & cocco è diventata la mia preferita
No Replies to "cheese cake nutella & cocco"